Cose fatte, cose da fare, cose da non fare.

Da ieri è disponibile su Benevento 5 Stelle (http://benevento5stelle.it/…/la-bozza-di-programma-le-line…/) la parte introduttiva della “Bozza di Programma”, che contiene i principi generali che abbiamo seguito e su cui baseremo le nostre proposte concrete. Dalla settimana prossima, con periodicità regolare, usciranno le sezioni delle cinque “stelle” previste, da discutere con la cittadinanza perché siano integrate.
Oggi è stata depositata istanza (firmata da Marianna Farese, Ivano Aquino, Francesco Capobianco e Anna Maria Mollica) con la quale il MeetUp “Grilli Sanniti”, poiché «l’attuale crisi economica ed occupazionale ha investito in modo drammatico anche il territorio ed i cittadini beneventani e le istituzioni locali dovrebbero rivolgere nei confronti delle categorie disagiate tutte le attenzioni possibili per scongiurare, ove possibile, notevoli sofferenze di natura economica e sociale», chiede che, in occasione del referendum del 17 aprile e delle elezioni amministrative (la cui data è ancora da stabilire) sia data priorità nella scelta degli scritatorio ai disoccupati.
Prendiamo atto, infine, della risposta veemente e scomposta del candidato Sindaco del Pd, Raffaele Del Vecchio, ad una nota sottoscritta da cinque membri del MeetUp. Evidentemente, come da autorevoli opinionisti evidenziato, si è toccato un “nervo scoperto”: quello della pessima manutenzione dei “gioielli” artistici della città. Stupisce che, dopo aver inanellato una serie di offese a interlocutori considerati «poco seri», si chiuda con un invito, per altro perentorio e maleducato. Noi tutti siamo impegnati ad incontrare i cittadini in questa fase. Marianna Farese sta svolgendo un ControTour che evidenzia il degrado di moltissimi luoghi della città dovuto all’Amministrazione Pepe/Del Vecchio. Le passarelle elettorali le lasciamo ad altri.

Annunci

Pubblicato il 17 marzo 2016 su News. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: