Domenica 21 febbraio 2016 ore 16: VI ASPETTIAMO!

Il Cittadino Portavoce al Parlamento Italiano Carlo Sibilia (Movimento Cinque Stelle), domenica 21 febbraio, alle ore 16,00, presso l’Hotel President di Benevento, in via Perasso, sarà presente all’incontro con la cittadinanza per la ufficializzazione della Lista dei 32 cittadini del Meetup Grilli Sanniti candidati Portavoce al Consiglio Comunale di Benevento (lista che, successivamente, sarà proposta alla “certificazione” dal Sistema Operativo M5S: http://www.beppegrillo.it/movimento/crea-la-tua-lista.html), della Bozza di Programma per il governo a 5 Stelle della Città di Benevento (bozza che sarà integrata e modificata dal confronto/dibattito con quartieri, associazioni, contrade ecc.), messa immediatamente a disposizione della città, e dei quattro candidati cittadini Sindaco/Portavoce (Marianna Farese, Vittorio Giangregorio, Gerardo Mercurio e Nicola Sguera).
La settimana successiva (sabato 27 nel pomeriggio e domenica 28), nella sede del Meetup “Grilli Sanniti”, a Via dei Mulini n. 27, gli iscritti al Movimento “certificati” residenti a Benevento e gli attivisti del MeetUp “Grilli Sanniti” voteranno per il candidato Sindaco/Portavoce con il cosiddetto metodo “Condorcet”.
grilli sanniti
p.s.: Mercoledì 10/02/2016 alle 19 appuntamento in via dei Mulini 27 a Benevento, presso lo “Spazio a 5 Stelle”: si parlerà del programma a 5 stelle per Benevento. Info qui: http://www.meetup.com/it-IT/grillisanniti/events/228676661/
Annunci

Informazioni su Gianfranco De Luca

Vedi social

Pubblicato il 8 febbraio 2016 su Comunicati Stampa. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: