Grazie.

Ringraziamo Mino “ Erasmo” Mortaruolo per la risposta alla nostra opportuna e legittima richiesta di chiarimenti.

Prendiamo atto che conferma pienamente tutto quanto da Noi affermato e da oggi molte più persone possono farsi una opinione sulla vicenda anche se restano inevasi ancora molti interrogativi. Sulla tempistica possiamo solo chiarire che se a VOI la questione era nota a noi la notizia argomentata è stata recapitata solo il 27 maggio probabilmente inviata da chi già sapeva e magari è più vicino alla BUONA POLITICA di NOI.

Ringraziamo la Commissione Antimafia perché anche se in terribile ritardo ci ha aggiornato su altre note vicende che erano conosciute ai Partiti ma non ai cittadini e così ora anche noi sappiamo che Fernando Errico e Sandra Mastella sono impresentabili assieme a De Luca.

Ringraziamo il dott. Lonardo e tutti i lealisti perché pur di conservare il proprio potere hanno scatenato questa lotta interna alla maggioranza che regge il Comune di Benevento fregandosene dei debiti del bilancio e di gente che attende di essere pagata dalla famosa nevicata di qualche anno fa.

Ringraziamo il Centro Destra con i suoi vecchi e nuovi arnesi che tra polemiche e apparentamenti non è riuscito a far altro che riempire di manifesti abusivi la nostra provincia.

Insomma ringraziamo tutta la POLITICA nostrana perché è riuscita a mettere in campo per questa campagna elettorale il peggio del peggio.

L’unica novità è il Movimento 5 Stelle. Abbiamo scritto il programma insieme a voi, Abbiamo scelto persone pulite e incensurate, abbiamo girato tutta la provincia portando i nostri parlamentari anche nei paesi più lontani, abbiamo disegnato, stampato ed attaccato i nostri manifesti, Abbiamo usato solo le nostre forze e ci siamo autofinanziati facendo collette e chiedendo piccoli contributi a tanti. Siamo l’unica forza politica che ha un programma vero, siamo gli unici in grado di dire che faremo quello che abbiamo detto, perché già lo facciamo in Parlamento e in Europa! Siamo gli unici che hanno fatto campagna per tutti e due i candidati sempre e comunque perché per noi non ci sono candidati di serie A e di serie B; Pasquale Maglione e Francesca Maio saranno comunque nostri portavoce nel Consiglio regionale, se lo vorrete voi!

Noi abbiamo fatto tutto il possibile per offrire un’alternativa ed una speranza, ora tocca a voi!!!

Uniamoci …. A riveder le stelle!

facsim

Annunci

Informazioni su Gianfranco De Luca

Vedi social

Pubblicato il 29 maggio 2015 su News. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: