Inaugurato il nuovo Spazio a 5 Stelle a Benevento!

E così il 18 maggio è stato inaugurato lo Spazio a 5 Stelle, la sede elettorale del M5S a Benevento per le elezioni regionali 2015, sito in via dei Mulini 27 (adiacente negozio di bici Gilardi).

Al seguente link  l’ottimo servizio di Ntr24 relativo all’evento, a cui hanno partecipato i candidati al consiglio regionale per la provincia di Benevento Pasquale MAGLIONE e Francesca MAIO: http://goo.gl/9Igoej

Qui di seguito, invece, un simpatico video che”riassume” le fasi di lavorazione che hanno portato a trasformare un locale un po’ “malandato” (da noi definito scherzosamente  “casuoppolo”) in un accogliente spazio informativo e di lavoro. Tutto è stato fatto in puro stile M5S, con il lavoro di attivisti e simpatizzanti ed a costo praticamente zero.

Lo spazio a 5 stelle sarà aperto tutti i giorni dalle 17 alle 19 con i nostri attivisti a disposizione per fornire informazioni, materiale (volantini, gadget etc.) e supportare chiunque voglia dare un contributo alla causa del M5S!

Vi aspettiamo!

 

I prossimi appuntamenti del tour elettorale in provincia con Francesca MAIO e Pasquale MAGLIONE (in continuo aggiornamento):

Venerdi 22/05/2015 a Ceppaloni (BN), in piazza Carmine Rossi alle 20,30: parteciperà il nostro portavoce al parlamento europeo Piernicola Pedicini;

ceppaloni

Annunci

Informazioni su Gianfranco De Luca

Vedi social

Pubblicato il 19 maggio 2015 su News. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. Mai stato a Benevento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: