Benevento sia a misura di cittadino e non di….. ratti!

topi in Villa Comunale

Abbiamo ricevuto numerose segnalazioni di presenza di ratti e topi a Benevento. In particolare diversi genitori ci hanno segnalato la presenza di roditori nella Villa Comunale, luogo molto frequentato dai bambini. Insieme ai topi anche un’invasione di zanzare. Un gruppo di mamme ha preferito portare i bambini nelle ludoteche chiuse a pagamento piuttosto che portarli nei giardini pubblici. La mancanza di un’adeguata e tempestiva disinfestazione e la contemporanea incuria e sporcizia in cui versa Benevento ha portato ad una situazione di estrema difficoltà.

Ormai praticamente tutti i giorni riceviamo segnalazioni dai cittadini che si lamentano delle condizioni igienico sanitario delle strade, dalla presenza di roditori che circolano liberamente nei rioni cittadini e nei giardini delle scuole, sono mesi che circolano foto sui giornali e sui social network di questo squallore. E’ ormai inaccettabile ed ingiustificabile la situazione delle aree verdi e pubbliche cittadine pertanto sollecitiamo immediate, necessarie ed opportune azioni. L’amministrazione si deve finalmente assumere le proprie responsabilità ed occuparsi della città, è vero che le vicende giudiziarie impegnano moltissimo tempo, ma almeno qualcosina per la città che dite, la volete fare?
Ci chiediamo: il custode della villa, tanto solerte nel cacciare i 2 ragazzi omosessuali, ha mai segnalato la presenza di topi?

Nel frattempo invitiamo i cittadini a continuare a segnalare la presenza di roditori. Abbiamo preparato un modulo di denuncia da inviare al comune che si può scaricare da qui.

Per ogni chiarimento contattateci via email: grillisanniti@gmail.com

Benevento sia a misura di cittadino e non di….. ratti!

Annunci

Informazioni su Gianfranco De Luca

Vedi social

Pubblicato il 23 luglio 2014 su Apri gli occhi, Comunicati Stampa. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: