6.283 volte grazie! Siamo sicuri che presto l’onestà andrà di moda…anche a Benevento!

6.283 volte grazie ai Beneventani! 25,80% è la percentuale conseguita dal M5S nella nostra città! Grazie ai voti che siamo riusciti a raccogliere proprio qui nel Sannio e a Benevento Città abbiamo dato il nostro decisivo contributo affinchè PierNicola Pedicini riuscisse ad essere eletto al Parlamento Europeo, UNICO SANNITA a Bruxelles.

Leggendo i risultati delle Europee risulta evidente che oggi, oneri ed onori vanno quindi a Renzi che così raccoglie le aspettative e le speranze della maggior parte dei cittadini; in bocca lupo a lui e speriamo per tutti che tale fiducia non venga tradita.

Da noi a Benevento però, le cose sono andate diversamente: nella nostra città siamo risultati la seconda forza politica con più di 6.000 voti (25,8%) anche avendo contro tutto e tutti. Sapevamo di avere contro per esempio, personaggi come Mastella, dall’  importante radicamento nei nostri territori, che a colpi di SMS e telefonate personali hanno provato in tutte le maniere ad indirizzare il voto altrove. In campo con lo stesso modo di fare c’era anche il Partito del Sindaco e di tutta l’Amministrazione Comunale , il partito della PROVINCIA e del SOTTOSEGRETARIO. Noi eravamo “armati” solo di buona volontà e di tanta voglia e speranza: siamo una forza extraconsiliare, non abbiamo ancora nessun consigliere, nessun parlamentare, niente soldi e nessun potere. E’ evidente quindi che il nostro risultato ha una valenza ancora più importante!

Bn Grazie 2Nonostante ciò infatti, ci siamo rimboccati le maniche e diviso i compiti per portare avanti questa campagna elettorale contando esclusivamente sulle nostre forze: abbiamo fatto i turni per incollare i manifesti per strada (rispettando il decoro pubblico e affiggendoli solo negli spazi a noi riservati a differenza di tutte le altre forze politiche impegnate in questa campagna elettorale sia di destra che di sinistra), abbiamo parlato con la gente , abbiamo accompagnato i nostri candidati per la provincia e per la città con la faccia pulita di chi è consapevole che le azioni intraprese erano e sono indirizzate sempre al raggiungimento dell’onestà e del bene comune.

Oltre al “nostro” Piernicola Pedicini anche Isabella Adinolfi ha raccolto molte preferenze nel nostro Sannio e anche lei sarà per noi un sicuro riferimento a Bruxelles. La passione che ci anima, la certezza di portare avanti temi e idee chiare e la fiducia rinnovata di chi ancora una volta ha votato per il M5S in città non ci permettono nè di fermarci nè di rallentare .

Oggi più di ieri abbiamo un sicuro riferimento ed un sannita all’interno delle istituzioni Europee e assieme agli amici della Basilicata condividiamo anche un preciso obiettivo: difendere le nostre terre!

Indubbiamente il M5S non ha vinto queste elezioni elezioni Europee, ma sinceramente noi del Movimento 5 Stelle di Benevento grazie a migliaia di persone che continuano a darci fiducia e che continuano ad affidarci le loro speranze anche in controtendenza rispetto al resto d’ITALIA e della Campania non solo non ci scoraggiamo ma ci sentiamo ancora più forti, pù decisi e più determinati!

Noi non indietreggeremo neanche di un centimetro….perchè siamo sempre più convinti che l’onestà presto andrà di moda anche nella nostra città, e nel più breve tempo possibile!

#arivederlestelle

Movimento 5 Stelle Benevento

Grilli Sanniti

 

Annunci

Pubblicato il 29 maggio 2014, in News, Riflessioni a 5 stelle con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: