Nominato il nuovo portavoce del Meet-Up “Grilli Sanniti”: per i prossimi 3 mesi sarà l’attivista Luca Altieri

Luca Altieri, attivista storico del MoVimento 5 Stelle, è stato nominato portavoce del Meetup Grilli Sanniti – Gruppo “amici di Beppe Grillo di Benevento”  nella riunione di mercoledi 30 aprile 2014. 

Come da prassi, il portavoce rimarrà in carica 3 mesi.

Il portavoce non ha nessuna carica gerarchica ma interviene ove si renda necessario relazionarsi con organi di stampa. Ha l’obbligo di rappresentare le posizioni ufficiali del meetup Grilli Sanniti di Benevento.

Luca Altieri 1

 

Deve evitare di esprimere valutazioni personali non condivise in precedenza con gli attivisti del meetup. Resta ferma la facoltà di ogni attivista di esprimere liberamente opinioni, a titolo personale, agli organi di informazione, di mantenere relazioni con tutti i soggetti esterni al meetup e con le altre realtà locali.

La figura del portavoce è presente al punto 8 delle linee guida del meet up Grilli Sanniti che recita quanto segue….


8.Portavoce Il portavoce del meetup Grilli Sanniti di Benevento è scelto tra i componenti del GA (Gruppo Attivisti), sulla base di candidature spontanee, e il suo incarico viene rinnovato ogni 3 mesi. E’ ammessa la ri-candidatura del portavoce uscente. Al fine di favorire la rotazione delle cariche, nel caso in cui il portavoce uscente e un nuovo candidato ottengano lo stesso numero di voti, viene nominato il nuovo candidato. Il portavoce interviene ove si renda necessario relazionarsi con organi di stampa. Ha l’obbligo di rappresentare le posizioni ufficiali del meetup Grilli Sanniti di Benevento, cosi come emerse nelle varie discussioni e votazioni effettuate. Deve evitare di esprimere valutazioni personali non condivise in precedenza con gli attivisti del meetup. Resta ferma la facoltà di ogni Attivista di esprimere liberamente opinioni, a titolo personale, agli organi di informazione, di mantenere relazioni con tutti i soggetti esterni al meetup e con le altre realtà locali. Il portavoce può essere sfiduciato in qualsiasi momento. La mozione di sfiducia, presentata da almeno 2/3 degli attivisti, viene inserita nell’ordine del giorno e votata alla prima AA (Assemblea degli attivisti) programmata.

Il Meet-Up “Grilli Sanniti” augura buon lavoro, nell’impegno attivo in questo nuovo ruolo, all’amico Luca.

Annunci

Pubblicato il 9 maggio 2014 su News. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: