CAMPANIA TOUR EUROPEE: A Benevento si comincia a respirare aria nuova e soprattutto “pulita”!

E’ stato ancora una volta bello ed emozionante stare in Piazza insieme a tanti cittadini con cui si condivide un’idea di cambiamento, “ma di cambiamento “vero” non di quello di cui ci parleranno, mentendo per l’ennesima volta, come hanno fanno da 20 anni a questa parte i soliti politicanti, e come faranno ancora una volta in questa campagna elettorale in vista delle Europee”: questo il sunto delle parole che i nostri portavoce in Parlamento, compresi i nostri candidati alle Elezioni Europee del prossimo maggio, hanno ribadito ai cittadini di Benevento accorsi nella domenica delle Palme, nel centralissimo Corso Garibaldi a 2 passi dalla Chiesa di Santa Sofia, praticamente sotto il famoso Campanile.

Insieme agli attivisti del meet up Grilli Sanniti di Benevento, e tantissimi altri provenienti dalla provincia, erano presenti tra gli altri anche il vice presidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio e il presidente della commissione di vigilanza Rai, Roberto Fico. Tutti hanno preso la parola e lo hanno fatto nell’ordine seguente:

Sergio Puglia 
Isabella Adinolfi cand.
Vega Colonnese 
Fabio Alemagna cand.
Paola Nugnes Senatrice 
Luigia Embrice cand.
Mimmo Girolamo Pisano 
Vincenzo Viglione cand.
Angelo Tofalo 
Michele Cammarano cand.
Salvatore Micillo
Maria Ipri cand.
Vilma Moronese Senatrice 
Valeria Ciarambino cand.
Roberto Fico
Pier Nicola Pedicini cand.
Luigi Di Maio 
Carlo Sibilia 

L’incontro è servito ancora una volta per confermare il fatto che il M5S è ormai diventato una vera è propria comunità, con parlamentari della Repubblica che si mettono in ascolto delle problematiche e diventano veri terminali per la risoluzione dei problemi: come è successo alla nostra attivista Nunzia Santoro che ha preso la parola e raccontato la sua esperienza.

Questo per far capire che i concetti del M5S non sono astratti: qui si fanno i fatti non le chiacchiere! Qualsiasi cittadino che lo voglia, senza anticamere, senza inchini, senza chiedere il “piacere” può parlare con il suo rappresentante per esporre il suo disagio e cercare una risoluzione: questo è il M5S.! Questi siamo tutti noi! Cittadini che vogliono riprendersi quello che è loro di diritto!

Riprendiamoci il futuro! Aprite gli occhi e le orecchie! Siate curiosi, parlate con tutti e fate capire anche a chi è ancora scettico, che qui bisogna cambiare il modo di pensare se vogliamo avere una speranza …..

Saremo forse dei sognatori, ma noi crediamo che possiamo farcela anche nella nostra città! Se lo vogliamo e se ci crediamo tutti insieme vinciamo noi anche qua!

Per questo aiutateci: stiamo raccogliendo le firme per mandarli tutti a casa, per schiodarli dalle sedie e in particolare per “sfrattare il sindaco”!

#faustostaisereno anche questa sera abbiamo capito ancora di più chi c’è dietro di noi ….ci sono migliaia di cittadini beneventani stufi di vedere te e tanti altri a Palazzo Mosti …..

#arivederlestelle
#vinciamonoi
……anche a Benevento!

Annunci

Pubblicato il 15 aprile 2014 su Gazebi, Iniziative, News. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: