Ipse dixit: Capezzone

Capezzone Ipse dixit

“L’azione dei 5 stelle è spesso demagogica. Ma voglio essere chiaro: a Benevento i problemi – anche in relazione alle infiltrazioni malavitose – ci sono e non sono fatti di oggi. Ma immaginare che il Comune debba essere sciolto è cosa molto grave che potrebbe compromettere definitivamente l’immagine della città. Sul punto bisogna essere seri e non fare propaganda gratuita.”

Questa la dichiarazione del Consigliere Capezzone: vi consigliamo di rileggerla più volte con attenzione. Praticamente nelle sue parole CONFERMA i problemi di infiltrazioni malavitose ma nello stesso tempo stigmatizza l’azione del Movimento 5 Stelle di Benevento che si è fatto promotore grazie ai portavoce in Parlamento di un’interrogazione che porti allo scioglimento della giunta comunale perché COMPROMETTEREBBE L’IMMAGINE DELLA CITTA’!

Rimaniamo senza parole: è come quando in una casa si fa pulizia e si nasconde la polvere sotto il tappeto…..”per non rovinare l’immagine della casa”!

L’onestà andrà di moda caro Capezzone, e presto anche a Benevento!

A riveder le stelle!

Grilli Sanniti

Annunci

Pubblicato il 9 aprile 2014 su Citazioni, Ipse Dixit. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. Nel leggere certe affermazioni capisci il perché non esista in questo consiglio un’ opposizione in grado di valutare in maniera critica l’operato della maggioranza. Caro Capezzone, la sua incerta posizione nei due schieramenti, atteggiamento comune a molti consiglieri dell’opposizione, rafforza l’esigenza comune a molti cittadini di una ventata di aria nuova. Mi auguro che le prossime elezioni amministrative possano vedere sparire personaggi inutili come lei dal panorama politico cittadino.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: