‪#‎Faustostaisereno‬

fausto_pepe

Fausto stai sereno….dietro di noi non c’è nessuno…ci sono solo migliaia di cittadini beneventani stanchi del TUO operato e che non aspettano altro di vederti fuori da Palazzo Mosti….

Nei giorni scorsi abbiamo letto l’intervista al Sindaco di Benevento Fausto Pepe sul quotidiano OTTOPAGINE. Ecco cosa aveva dichiarato riferendosi al Movimento 5 Stelle di Benevento:

Fausto Pepe cit.

Leggendo le sue parole, qualche breve riflessione è venuta in mente anche a noi:

1) Il codice etico del Partito Democratico prevede le dimissioni dopo il rinvio a giudizio ( già avuto per altre inchieste) quindi è il Sindaco che ha sbagliato partito o il partito che ha sbagliato Sindaco!
2) Le proposte dei Movimento 5 Stelle di Benevento sono a costo zero, sono in linea con il programma di mandato dell’Amministrazione PEPE, sono sottoscritte da centinaia di cittadini Beneventani, e sono state protocollate dagli attivisti del meet up Grilli Sannti, mesi e mesi ma, il Comune non sa neanchè dirci che fine hanno fatto;
3 ) Effettivamente ci ha “sgamato” le nostre iniziative sono spesso suggerite da qualcuno che c’è dietro di noi: I CITTADINI! Quegli stessi cittadini che si sentono offesi e presi in giro quotidianamente da questa “amministrazione” capeggiata proprio da lui!
4) Secondo noi, numeri alla mano, non c’è più niente da SALVARE (oltre alle poltrone) ma, solo una città, una comunità ed un’etica o coscienza civile che dir si voglia, che va ricostruita!

Insomma prima finisce questo strazio e meglio e’!
Grilli Sanniti

Annunci

Pubblicato il 9 aprile 2014 su Fiato sul Collo, News. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: