CONVEGNO sui Livelli di rischio Sismico, Idrogeologico, e di Inquinamento Chimico – SABATO 9 NOVEMBRE 2013 ORE 18:00 – Auditorium Comunale “Cilindro Nero” (Via M. Lanzotti) a San Giorgio del Sannio

  • Quanto conosciamo la conformazione del nostro territorio? Sappiamo se i comuni in cui risiediamo hanno predisposto gli obbligatori piani di emergenza?

    SIAMO CITTADINI INFORMATI ED ATTIVI O SAPPIAMO SOLO LAMENTARCI A CALAMITA’ AVVENUTE?

    Questo evento vuole essere un punto di partenza per migliorare le nostre conoscenze dal punto di vista del rischio sismico, idrogeologico e da inquinamento chimico-industriale e per provare a comprendere cosa è stato fatto e cosa ancora si può fare anche dal punto di vista politico per la prevenzione delle calamità naturali e di tipo antropico.

    SABATO 9 NOVEMBRE alle 18.00 presso l’Auditorium Comunale “Cilindro Nero” (Via M. Lanzotti) a San Giorgio del Sannio parleremo proprio del rischio naturale ed antropico con il Prof. Domenico Cicchella, Docente di GeoChimica presso l’Università del Sannio, con i geologi Sabatino Ciarcia e Lorenzo Benedetto, membri dell’Ordine dei Geologi della Campania e con il Portavoce al Senato del MoVimento 5 Stella Andrea Cioffi, Membro della 8ª Commissione permanente (Lavori pubblici, comunicazioni).

Annunci

Pubblicato il 5 novembre 2013 su News. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: