Sabato 28 settembre, Carlo Sibilia e Angelo Tofalo a Montesarchio

M5S Montesarchio

Gli attivisti del gruppo del M5SMontesarchio, sabato 28 settembre a partire dalle 16,30 organizzano un incontro in piazzetta tra i cittadini ed i deputati a 5 stelle Carlo Sibilia e Angelo Tofalo. Ecco l’invito che ormai da giorni viene condiviso e pubblicizzato sui social network e che noi rilanciamo con forza anche sul nostro blog!

Cari concittadini,
la ripresa dei lavori del gruppo degli attivisti del #M5SMontesarchio ha avuto come primo risultato l’intensificarsi dei rapporti di collaborazione e confronto con gli altri gruppi delle due Valli, Caudina e Telesina, in un’ottica di crescita globale del MoVimento nelle nostre Province.
Queste nuove sinergie ci hanno portato ad organizzare un incontro con i nostri rappresentanti in Parlamento, al quale siamo orgogliosi di invitarvi.

Sabato 28 settembre, a partire dalle 16.30, saranno con noi in Piazza Carlo Poerio a Montesarchio i deputati Carlo Sibilia (segretario della Commissione Affari Esteri e Comunitari) e Angelo Tofalo (componente della Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici).

Arriveranno in piazzetta (senza Auto Blu!) per sostenerci nelle iniziative locali, per portarci le testimonianze sull’attività parlamentare del #M5S e, soprattutto, per confrontarsi con quanti vorranno porre delle domande o fare delle proposte.

In democrazia la partecipazione è fondamentale: cominciate a proporre da subito gli argomenti che vorreste trattare in quella occasione, commentando direttamente qui sotto. Selezioneremo quelli che avranno ottenuto un maggior riscontro per discuterne insieme in questo sabato che rappresenterà un altro importante passo verso il cambiamento.

Partecipiamo ma, soprattutto, coinvolgiamo chi è scettico verso il MoVimento ma aperto al confronto e pronto a cambiare idea!

Annunci

Pubblicato il 25 settembre 2013 su Iniziative, News. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. Spero che si affronti il discorso del superamento delle organizzazioni sindacali !.. il modo di come sono strutturati e la loro attuale inutilità per un discorso di applicazione dei doveri e dei diritti dei Cittadini ! E, Mettere in atto la nascita di una struttura più attuale ! rispondente al Cittadino 5S..cui non ha a cui rivolgersi ! nel momento che non ha più fiducia nei cosiddetti vecchi patronati sindacali ! Domanda già posta da mè in rete …ma fino ad ora nessuna risposta a delucidazioni del quesito ! … è un vero rammarico !!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: