Apri gli occhi tour: il primo ad intervenire sarà il Parlamentare del M5S Angelo Tofalo

Angelo Tofalo1

“Grandi manovre” anche nel gruppo M5S Benevento: dopo le ferie siamo già pronti a “ripartire” anche se poi di fatto non ci siamo mai fermati, perchè dietro le “quinte” noi attivisti della città tutti i giorni, e quindi anche in questo periodo di mare, sole, bagni, ferie (per chi se le poteva permettere) abbiamo continuato a parlare ed informare i cittadini su tutto quello che purtroppo NON racconta la televisione e NON scrivono i giornali!

Per chi ci “mette la faccia” come noi, spesso e volentieri, in famiglia, in mezzo alla strada, tra la gente, nei negozi, al supermercato, dal barbiere, al bar ci si ritrova a dialogare per cercare in tutti i modi di far capire a chi ancora è, sotto certi aspetti, “drogato” da certi mass media di APRIRE GLI OCCHI, di essere curiosi ed INFORMARSI!

Proprio per questo noi del Movimento 5 Stelle di Benevento, abbiamo deciso di organizzare una serie di incontri tra i cittadini della nostra città e i Parlamentari a 5 stelle per sensibilizzare tutti sulle azioni e le attività che quotidianamente i nostri cittadini portavoce alla Camera e al Senato stanno ponendo in essere per difendere gli interessi di tutti noi, sperando presto di poter rivedere tutti quanti le stelle e uscire dal buio dove ci hanno trascinato i rappresentanti del “partito unico” che ci governa da oltre 20 anni, il PD ed il PD-L.

Il primo cittadino portavoce del M5S ad intervenire sarà Angelo Tofalo, già impegnato nella Commissione Ambiente alla Camera dei Deputati, e lo farà presumibilmente giovedì 29 agosto 2013 tra le ore 18 e le 20. Per quanto riguarda la data e l’orario tutto è ancora da confermare, come anche il luogo dell’incontro. Rimanete quindi in contatto con il nostro blog, cosicchè non appena avremo autorizzazioni e conferme vi informeremo tempestivamente!

A riveder le stelle

Movimento 5 Stelle Benevento

Annunci

Pubblicato il 22 agosto 2013, in Iniziative, News con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 3 commenti.

  1. l’entusiasmo non c’e’ mai mancato , la grinta ce l’abbiamo sempre messa non molliamo mai , forza la citta’ e l’italia hanno bisogno di noi .

  1. Pingback: L’incontro a Bn, con Angelo Tofalo inserito tra le tappe del Campania Infotour |

  2. Pingback: Campania infotour, un cittadino in Parlamento - Angelo Tofalo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: