Seguiamo Parma, perchè sogniamo un comune a 5 stelle anche a Benevento!

M5S comune Parma

Si può fare! Estinguere il debito e rilanciare una città: ci sta riuscendo il sindaco a 5 stelle Federico Pizzarotti, ma senza l’aiuto della sua giunta e di tutti i cittadini attivisti che prima lo hanno votato e che giorno dopo giorno lo stanno supportando tutto questo sarebbe solo una mera chimera. Il Comune di Parma per chi non lo sapesse, in quanto a debiti era messo peggio di quello di Benevento, perciò noi del gruppo cittadino siamo sempre attenti a quello che succede nel capoluogo emiliano.

Per noi attivisti di Benevento che ormai da tempo “animiamo” il M5S nella nostra città tutto questo che leggiamo e le notizie che ci arrivano da Parma non sono novità e non ci sorprendiamo nemmeno, perchè siamo sicuri che un certo modo di operare porterebbe vantaggi in qualsiasi centro. Il nostro obiettivo è quello di ridare dignità alla nostra città e per farlo abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti (PER QUESTO TI CHIEDIAMO DI ENTRARE A FAR PARTE DI UNO DEI NOSTRI GRUPPI DI LAVORO CLICCANDO QUI). Bisogna che ci sia consapevolezza che per cambiare bisogna attivarsi e non solo “delegare”, alzarsi le maniche e stringersi tutti attorno ad una nuova idea e a nuove proposte concrete che azzerino quello a cui abbiamo dovuto assistere inermi in questi anni!

A riveder le stelle….presto anche a Benevento!

Ecco la notizia battuta dall’Ansa:

(ANSA) – PARMA, 18 LUG – ‘Entro 2013 estingueremo il debito del Comune Parma. Libereremo investimenti e procederemo con il risanamento delle partecipate’. E’ il tweet lasciato ieri sulla rete dal sindaco di Parma Federico Pizzarotti, il primo cittadino a 5 Stelle, a pochi giorni dall’avvicendamento all’assessorato al bilancio. A fine luglio verrà presentato il primo bilancio consolidato. Nel frattempo, il debito complessivo comune e partecipate si è ridotto di 265 milioni di euro, da 850 a circa 585 milioni.

Annunci

Pubblicato il 8 agosto 2013 su News, Questo le tv ed i giornali non lo mostreranno mai. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: