Notiziario della riunione di martedi 16 luglio 2013

M5S RIUNIONE

Martedi 16 luglio alle ore 19 si è tenuto il consueto incontro settimanale tra i cittadini attivisti del Movimento 5 stelle di Benevento: prima di tutto si è parlato come al solito dello stato di avanzamento dei lavori all’interno dei vari gruppi che potete seguire cliccando qui.

Dopo di chè si è passati ad organizzare fattivamente e anche da punto di vista della logistica e dei contenuti il prossimo Gazebo informativo che si terrà questo week end a Benevento, sempre nei giardini adiacenti il Palazzo della Prefettura al Corso Garibaldi: appuntamento quindi per sabato 20 e domenica 21 luglio.

Inoltre si è deciso che prima della fine del mese di luglio e molto probabilmente già la prossima settimana, i cittadini del Movimento 5 Stelle di Benevento organizzeranno una giornata particolare in cui consegneranno ufficialmente le firme raccolte e autenticate per quel che riguarda l’istituzione del nuovo regolamento che disciplini le modalità di presentazione e di svolgimento dei Referendum Consultivi, ed inoltre l’introduzione della possibilità di svolgimento di Referendum Abrogativi, aventi ad oggetto la revoca di atti diversi da quelli indicati dall’art.79 dello Statuto  stesso, i cui esiti siano vincolanti per gli organi comunali competenti e che sia emanato il relativo Regolamento attuativo per lo svolgimento dei “Referendum abrogativi”.  Questa consegna verrà documentata sul nostro blog anche attraverso una diretta streaming della consegna da parte degli attivisti.

Il gruppo del M5S di Benevento informa i cittadini che è già in preparazione un altro evento che si svolgerà a settembre e che vedrà nuovamente la partecipazione dei Parlamentari cittadini rappresentanti a 5 stelle.

Ricordiamo anche che il gruppo di Benevento ha aderito all’iniziativa lanciata all’indomani dello Spazzatour che abbiamo seguito anche noi sul nostro blog, per la mappatura delle discariche abusive in Campania. A tal proposito abbiamo bisogno anche del vostro aiuto: infatti se siete a conoscenza di una discarica abusiva in città o in provincia di Benevento basta segnalarcela direttamente sul blog www.benevento5stelle.it oppure inviandoci una mail e magari anche qualche foto all’indirizzo di posta elettronica:

grillisanniti@gmail.com

A tal proposito c’è l’idea di organizzare un giro tra queste discariche il cui nome ancora provvisorio per adesso è “Munnezza Sannio Tour”. Presto vi aggiorneremo anche su questa nuova iniziativa in modo più preciso. Intanto voi scriveteci e segnalateci le discariche abusive!

Tutti insieme possiamo farcela, anche a Benevento presto rivedremo le stelle!

 

Annunci

Pubblicato il 19 luglio 2013 su News, Notiziari Riunioni Settimanali. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: