Dopo gli arresti, ci mancavano solo le “luci rosse” a Palazzo Mosti….e puntualmente sono arrivate!

“Mani sulla città”, ripreso in atteggiamenti intimi uno dei frequentatori di Palazzo Mosti”

Palazzo MostiCosì rilancia una testata web questa sera, l’ennesimo scandalo che si profila a Palazzo Mosti: insomma dopo gli arresti, gli scandali non si fermano e ogni giorno ne viene fuori un altra. Ma pensavamo davvero di averne viste e sentite tutte, ma le “luci rosse” ci mancavano….e invece…ecco che spuntano anche quelle! Per la serie:”Al peggio sembra non esserci mai fine!”

Sembrerebbe infatti che nell’ambito delle intercettazioni all’interno dell’indagine “Mani sulla città” che ha visto coinvolti esponenti di spicco di questa amministrazione compreso il Sindaco, gli inquirenti siano venuti in possesso di un video che ritrae un amministratore in pose eloquenti e che non lasciano dubbi!

Se questa ve l’eravate persa ecco qui di seguito la notizia rilanciata dalla testata web locale “Oggibenevento” e che riportiamo testualmente….

L’indagine “Mani sulla città” si tinge di “rosso”. Pare che tra i tanti atti acquisiti dalla Procura vi sia anche una registrazione che ritrae uno dei frequentatori di Palazzo Mosti in atteggiamenti intimi con una donna. Le telecamere poste dagli inquirenti all’interno del Municipio potrebbero aprire un altro delicato fascicolo.

Non ancora è stato reso noto il nome del presunto amministratore ripreso mentre era in posizioni “non proprio professionali” con una rappresentante del gentil sesso. Sulla vicenda c’è uno stretto riserbo, ma tra le stanze del Municipio le voci sono sempre più insistenti. 

La situazione rischia di diventare esplosiva alla luce dei nuovi avvisi di garanzia fatti recapitare ad amministratori e dipendenti da parte della Procura di Benevento.

Annunci

Pubblicato il 4 luglio 2013 su News. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: