Firma Day Sannio

firma day

Finalmente anche a Benevento e nel Sannio il FIRMA DAY, la mobilitazione organizzata dal Movimento 5 Stelle per raccogliere le firme necessarie a presentare le liste alle prossime elezioni politiche.

A febbraio, infatti, per la prima volta nella storia della Repubblica, l’Italia andrà a votare anticipatamente senza che il governo in carica sia stato sfiduciato dal Parlamento. Questa circostanza, senza dubbio anomala e senza dubbio discriminante nei confronti delle forze politiche che non hanno propri esponenti in Parlamento, impone al Movimento 5 Stelle tempi strettissimi, solo tre settimane e per di più durante le feste natalizie, per stampare le liste con i candidati circoscrizione per circoscrizione, evitare qualunque errore, organizzare i banchetti in tutta Italia, raccogliere decine di migliaia di firme, validarle, verificarle e quindi consegnarle al tribunale di competenza.

Noi attivisti non ci arrendiamo ma abbiamo bisogno di tutto l’aiuto possibile da parte dei cittadini per organizzare la raccolta. Ora è il momento di firmare, e di firmare con grande convinzione: la firma, infatti, non è una dichiarazione di voto, ma un atto democratico concreto per permettere ai cittadini votati alle Parlamentarie del Movimento 5 Stelle di partecipare alle elezioni.

Benevento aspettiamo tutti coloro che vorranno sostenere le nostre liste SABATO 22 e DOMENICA 23 DICEMBRE dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20 presso il gazebo allestito in Piazza Risorgimento nei pressi della ex Banca d’Italia.

San Marco dei Cavoti sempre sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20 presso Piazza Risorgimento, angolo via Mazzini.

Telese Terme sempre sabato e domenica dalle 8.00 alle 20.00 presso i locali della Proloco siti nei giardinetti adiacenti Piazza Minieri.

Sant’Agata dei Goti domenica 23 dalle 11 alle 13.30 su Viale Piccone.

Circello giovedì 20 e 27 dicembre in via Bebbiana (nei pressi del mercato) e tutti i giorni fino al 28 dicembre presso l’Ufficio Elettorale del Comune.

Ad Airola, Arpaia e Paolisi si potrà firmare presso l’ufficio elettorale del Comune negli orari d’ufficio.

Eventuali altre date e località verranno opportunamente comunicate.

Per poter convalidare la propria firma, ricordiamo a tutti i cittadini che è necessario essere residente nella Provincia di Benevento, portare con sé un documento di identità in corso di validità e non aver firmato per altre liste.

Le stanno provando tutte per fermarci, ma noi non ci arrenderemo mai!

Annunci

Pubblicato il 20 dicembre 2012, in Iniziative con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: